
RIF. 4333: Appartamento trilocale in casa bifamiliare. Perosa Argentina 10063 (Torino), Via Nazionale
- Appartamento
- Vendita
- 55 MQ
- 3 Locali
PREZZO
€ 30.000
DESCRIZIONE IMMOBILE
Perosa Argentina - A pochi minuti dal centro del paese, in posizione comoda alla strada principale, proponiamo appartamento ristrutturato alla fine degli anni '90.
L'alloggio è situato al piano primo e si compone di ingresso su cucina abitabile, spazioso e luminoso soggiorno, camera da letto e bagno finestrato con doccia.
Completano l'abitazione la presenza di un comodo box auto, posto auto nel cortile comune e la cantina.
Non sono presenti spese condominiali.
Soluzione ideale sia come prima sia come seconda casa, data la comodità a tutti i servizi e la tranquillità della zona!!
Date le caratteristiche di questo immobile, vi invitiamo a contattarci al più presto per fissare un appuntamento!!!
“Da oggi potete contattarci via WhatsApp al numero 345 667 7100”SIAMO DISPONIBILI PER APPUNTAMENTI DAL LUNEDI' AL SABATO TUTTO IL GIORNO.
CONTATTI
Agenzia di Perosa Argentina
Via Roma, 8 10063 Perosa Argentina(TO)
perosa@evocasa.net
012181267
3311914346
0121803792
CARATTERISTICHE IMMOBILE
Tipo: ResidenzialeTipologia immobile: Appartamento
Locali: 3
Metri Quadri: 55
Piano: Primo Piano
Anno costruzione: 1960
Anno ristrutturazione: 1990
Stato immobile: Buono/Abitabile
Stato impianti: Buoni
Classe energetica: F
EPglnr: 225.21
Esposizione: Esterna
Arie libere: 4 arie
Orientamento: S/O
Vista: Montagna
ACCESSORI PRINCIPALI
Camere matrimoniali: 1Soggiorni: 1
Cucine: 1
Bagni con finestra: 1
Box auto singoli: 1
Posti auto esterni: 1
Giardino: Nessuno
Cantine: 1
ACCESSORI SECONDARI
Riscaldamento autonomo: siCanne fumarie: 1