Evocasa

RIF. 4778: Luminoso appartamento termoautonomo e arredato  Pinasca 10060 (TO), Corso Galliano Rocco  58

  • Appartamento
  • Vendita
  • 60 MQ
  • 2 Locali

PREZZO

€ 40.000


DESCRIZIONE IMMOBILE

PINASCA_ In zona comodissima ai servizi e alle fermate dei pullman, si propone alla vendita, interessante appartamento ristrutturato in tutte le sue parti.
La proprietà si trovo sistemata al secondo piano di un tranquillo contesto, privo di spese condominiali, con gestione totalmente autonoma.
L'ingresso si apre su zona giorno composta da cucina e salotto, con sfogo diretto su balcone ben esposto al sole; camera da letto e bagno fenestrato con doccia. A completare la soluzione sono un locale sottotetto non abitabile con accesso esterno ove presente locale caldaia.
L'appartamento è stato oggetto di ristrutturazione totale nell'anno 2012. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione a metano.
Soluzione perfetta per chi desidera acquistare un appartamento privo di costi di gestione, comodo ai servizi e abitabile subito.

Contattaci per fissare un appuntamento con il nostro responsabile di zona o per avere maggiori informazioni in merito!

NB. Sei interessato a questa soluzione ma per acquistare devi vendere il tuo immobile?
Contattaci per avere valutazione e consulenze gratuite, per ottenere il meglio dalla vendita!

Contattaci su WhatsApp al numero 351/9062904.

.


CONTATTI

Agenzia di Villar Perosa
Via Nazionale, 73 10069 Villar Perosa (TO)
villarperosa@evocasa.net
0121515515

0121315770


CARATTERISTICHE IMMOBILE

Tipo: Residenziale
Tipologia immobile: Appartamento
Locali: 2
Metri Quadri: 60
Piano: Secondo Piano
Anno costruzione: 1967
Anno ristrutturazione: 2012
Stato immobile: Ottimo/Ristrutturato
Classe energetica: E
EPglnr: 182.84
Arie libere: 1 aria
Orientamento: S

ACCESSORI PRINCIPALI

Camere matrimoniali: 1  
Cucine: 1  più soggiorno
Bagni con finestra: 1 
Balconi: 1 
Cortili: 1 comune
Giardino: Nessuno  

ACCESSORI SECONDARI

Arredato: si
Riscaldamento autonomo: si a metano, con caldaia a condensazione
Canne fumarie: 1 
Citofono: 1