Evocasa

RIF. 4685: Trilocale ad uso investimento! Villar Perosa  10069 (Torino), Via Nazionale  180

  • Appartamento
  • Vendita
  • 67 MQ
  • 3 Locali

PREZZO

€ 54.000


DESCRIZIONE IMMOBILE

VILLAR PEROSA_ In posizione interessante, poco distante dai servizi principali e dalla tangenziale Pinerolo- Torino, si propone alla vendita, accogliente appartamento trilocale, sistemato al primo piano di un tranquillo contesto residenziale.
Immobile a reddito con inquilino in possesso di regolare contratto di locazione.
La proprietà si compone di un ingresso su disimpegno, cucina abitabile, soggiorno (o camera), bagno e camera da letto. Inoltre si distingue per la presenza di un balcone ed un terrazzino con vista sulle montagne, perfetto per godersi momenti di relax durante la bella stagione.
L'immobile, dotato di doppia area di affaccio, si presenta abitabile subito, pronto ad accogliere i nuovi proprietari, senza necessità di lavori di ristrutturazione.
Il riscaldamento è di tipo semiautonomo con caldaia a metano.
Uno dei punti di forza dell'appartamento è sicuramente il box auto incluso, che rappresenta una soluzione comoda e sicura per il parcheggio. Inoltre, la cantina, offre spazio per stoccaggio di oggetti di vario genere, contribuendo a mantenere l'ordine dell'appartamento.

Soluzione perfetta per chi cerca una prima abitazione lontana dal caos ma allo stesso tempo a pochi passi da tutte le comodità che offre il paese.

Contattaci per fissare un appuntamento con il nostro responsabile di zona o per avere maggiori informazioni in merito!

NB. Sei interessato a questa soluzione ma per acquistare devi vendere il tuo immobile?

Contattaci per avere valutazione e consulenze gratuite, per ottenere il meglio dalla vendita!

Da oggi potete contattarci su WhatsApp al numero 351/9062904.

Copia e incolla il seguente link per non perderti le migliori proposte del Pinerolese: https://www.evocasa.net/index.asp


CONTATTI

Agenzia di Villar Perosa
Via Nazionale, 73 10069 Villar Perosa (TO)
villarperosa@evocasa.net
0121515515

0121315770


CARATTERISTICHE IMMOBILE

Tipo: Residenziale
Tipologia immobile: Appartamento
Locali: 3
Metri Quadri: 67
Piano: Primo Piano
Anno costruzione: 1967
Anno ristrutturazione: 1999
Stato immobile: Buono/Abitabile
Stato impianti: Buoni
Classe energetica: E
EPglnr: 253,8
Esposizione: Esterna
Arie libere: 2 arie
Orientamento: S/E
Vista: Montagna

ACCESSORI PRINCIPALI

Camere matrimoniali: 2  
Cucine: 1 
Bagni con finestra: 1 
Box auto singoli: 1 
Balconi: 1 
Terrazzi: 1  Giardino: Nessuno  
Cantine: 1 

ACCESSORI SECONDARI

Riscaldamento semiautonomo: si 
Citofono: 1