Casetta ammobiliata con giardino Luserna San Giovanni 10062 (Torino), Viale de Amicis 76
- Casa semi-indipendente
- Affitto
- 80 MQ
- 4 Locali
DISPONIBILE DA APRILE 2025 - SOLO REFERENZIATI (richiesta dettagliata documentazione reddituale) - AMMOBILIATA - SI VALUTA SOLO LOCAZIONE ANNUALE (eventualmente rinnovabile)
LUSERNA SAN GIOVANNI - In posizione strategica, comodamente raggiungibile a piedi e con i mezzi, a metà strada tra il Comune di Luserna S.G. e quello di Torre Pellice, proponiamo in locazione una graziosa casa recentemente ristrutturata e finemente ammobiliata impreziosita da un giardino privato cintato e dal posto auto privato.
Disposta su due livelli, collegati internamente da una comoda scala, è composta da salotto, cucina, due camere da letto e bagno.
Vista la metratura, questa abitazione si presta bene per una coppia o per una famiglia di tre persone.
Nel giardino è presente una tettoia sfruttabile per piacevoli momenti all'aria aperta.
Non vi sono spese comuni e saranno a carico dell'inquilino tutte le utenze riguardanti acqua, luce, gas, rifiuti e la manutenzione annuale della caldaia.
DISPONIBILE DA APRILE 2025 - SOLO REFERENZIATI (richiesta dettagliata documentazione reddituale) - AMMOBILIATA - SI VALUTA SOLO LOCAZIONE ANNUALE (eventualmente rinnovabile)
Per ulteriori informazioni o per visionare l'immobile con il nostro responsabile di zona non esitate a contattarci!
Da oggi potete contattarci su WhatsApp al numero 366/7179706
Metti "Mi piace" alla nostra pagina "Evocasa Luserna" su Facebook per rimanere sempre aggiornati sul mercato immobiliare
Condividi su:
Caratteristiche dell'Immobile
- Tipo: Residenziale
- Tipologia immobile: Casa semi-indipendente
- Locali: 4
- Metri Quadri: 80
- Piano: Su più livelli
- Stato immobile: Ottimo/Ristrutturato
- Stato impianti: Nuovi
- Classe energetica: F
- EPglnr: 269,7
- Esposizione: Esterna
- Arie libere: 3 arie
- Orientamento: N/E/S
- Vista: Pianura
- Camere matrimoniali: 1
- Camere singole: 1
- Soggiorni: 1
- Cucine: 1
- Bagni con finestra: 1
- Posti auto esterni: 1
- Balconi: 1
- Giardino: Privato e Cintato
- Arredato: si
- Riscaldamento autonomo: si
- Citofono: 1